Sharm Trail Run

25 Marzo – 01 Aprile 2023

Pronti a partire? Nuove destinazioni ci stanno aspettando!
Verona Marathon Explore è lieta di annunciare la nuova collaborazione con Triathlon Travel, l’Associazione sportiva capeggiata da Marco Marchese e specializzata da 20 anni nell’organizzazione di viaggi sportivi.
Abbiamo unito le migliori competenze, per offrire una nuova entusiasmante esperienza nel sud del Sinai.

Tra mare e deserto correre sarà come sognare
C’è chi a Sharm ci va per riposare comodamente su un lettino, chi per godere del clima fantastico, chi per ammirare dei fondali unici al mondo …tutto questo lo potrai vivere anche te unendo una delle tue grandi passioni: la corsa
Gli spazi infiniti e il silenzio, saranno i tuoi compagni di allenamento per una settimana che prevederà tre sessioni running, in tre contesti simili ma profondamente diversi tra loro, che siamo sicuri, resteranno impressi in maniera indelebile nella tua memoria sportiva.
Correrai all’interno del Parco di Ras Mohamed, patrimonio mondiale dell’Unesco, all’interno del parco nazionale di Nabq tra mare e deserto ed in una stupenda silenziosa vallata.
Una settimana da condividere anche con gli amici triatleti che qui ci vengono, ogni marzo ed ininterrottamente dal 1999.
Sarà dunque una nuova proposta che siamo sicuri non deluderà nessuno degli sportivi e tantomeno i loro eventuali accompagnatori, che potranno godere del pieno relax in riva al mare, mentre qualcuno faticherà felicemente in questo paradiso chiamato Sinai.

Scrivi a travel@veronamarathonteam.it

Nicola Dal Grande +39 338 120 8474

DOMINA CORAL BAY
IL LUOGO IDEALE PER RIGENERARSI DOPO LE FATICHE NEL DESERTO 

La base della nostra vacanza sportiva sarà lo storico e prestigioso Domina Coral Bay
Un vero e proprio paese all’interno di Sharm che ospita ben 8 diverse strutture ma anche tanto tanto di più… scoprilo a questo link: 

https://www.domina.it/hotel/domina-coral-bay/ 

L’hotel che abbiamo ritenuto più idoneo al target sportivo ed ai suoi familiari è l’Harem  

L’Harem è leggermente decentrato rispetto al nucleo principale e darà la giusta tranquillità agli sportivi e la possibilità di mantenere il gruppo unito. La struttura costruita su un piccolo promontorio offre una vista meravigliosa sul mare e sull’Isola di Tiran. Solo qualche centinaio di metri per raggiungere la parte finale della lunga spiaggia sabbiosa del Domina con una delle più belle barriere coralline di tutta Sharm. 

Domina sarà il luogo ideale anche per gli amici e accompagnatori con tante opportunità di svago e relax al suo interno (Casinò, discoteca, spa, palestra…)  

Il giusto luogo dove riposarsi dopo aver goduto dei magnifici scenari che solo il deserto sa offrire! 

 
Triathlon Travel